6 Kommentare Add yours

  1. Insolitameta sagt:

    Quanto mi piace questa foto…complimenti! Anch’io mi sto avvicinando al mondo della fotografia, anche se al momento con scarsi risultati :) aspetto di trovare la MIA macchina fotografica e nel frattempo mi faccio ispirare da bravi fotografi come te!

    Gefällt mir

  2. Insolitameta sagt:

    Ops…i wrote in italian :)
    Great photo. I love photography’s world and I’d like to learn me too! I’m waiting to find MY camera…
    Compliments!

    Gefällt mir

    1. Fotomatico sagt:

      No matter, grazie per il tuo commento, sono contento che ti piaccia :)
      I wish you success in photography’s big world. And for „scarsi risultati“ i’d like to say: „Ever tried, ever failed. No matter! Try again, fail again. Fail better!“

      Salute.

      Gefällt mir

  3. brothertom sagt:

    Very nice. Like the contrast from the old and the new.

    Gefällt mir

    1. Fotomatico sagt:

      Thank you brothertom. Contrasts are nice as always ;)

      Gefällt mir

  4. janxxgeist sagt:

    Toller Kontrast in den „Transport“-Welten.

    Gefällt mir

Schreibe einen Kommentar

